Organizzato con il sostegno di:
Dote Unica Lavoro Lombardia
Sta per partire il corso di formazione gratuito sulla gestione del magazzino: iscriviti per acquisire nuove competenze ed entrare più facilmente nel mondo del lavoro!

Hai tra i 30 e i 65 anni e sei disoccupato o in cassa integrazione e vivi in Lombardia? Non studi e vuoi entrare nel mondo del lavoro? Riparti dalle competenze!

Sta per partire il corso di formazione gratuito di Dote Unica Lavoro organizzato da IG Samsic HR  e finanziato da Regione Lombardia e Fondo Sociale Europeo sulla gestione del magazzino.

Il corso avrà una durata di 80 ore e si terrà interamente a distanza (pertanto per partecipare è necessario avere un PC e una connessione internet).

Destinatari: il corso è rivolto ai disoccupati / cassaintegrati / naspizzati over 30, domiciliati o residenti in Lombardia e sarà totalmente gratuito

 

Durata del corso: 80 ore (part-time 4 ore al giorno)

 

Date e orari del corso: il corso inizierà il 1° Febbraio 2021 e si concluderà il 26 Febbraio 2021 e si svolgerà interamente a distanza. Gli orari verranno comunicati al momento del primo contatto telefonico successivo all’invio della candidatura.

Programma del corso: Il corso approfondirà le seguenti tematiche:

 

Ruolo del magazzino in azienda;

La funzione del magazzino;

Il magazzino oggi;

Il Layout;

Le performance;

Il livello di servizio;

Ciclo di vita del prodotto;

Definizione della scorta;

Indice rotazione e copertura scorte;

Analisi delle scorte.

Analisi ABC;

I costi della scorta;

Lotto economico di acquisto;

Livello di riordino;

La scorta di sicurezza.

Compila il modulo per iscriverti!

Inviaci la tua candidatura: