La qualità dei nostri servizi è valore per il tuo business

Da sempre ci impegniamo per offrire ai nostri Clienti un servizio di qualità basato su cinque valori

FlessibilitàFlessibilità

Adattiamo le strategie di reclutamento con canali e strumenti differenti a seconda della posizione ricercata, integrando soluzioni online e fisiche in funzione di territori e posizioni professionali.

VelocitàVelocità

Siamo veloci nel comunicare le posizioni aperte affinché i candidati siano sempre informati sulle ultime opportunità. Garantiamo così ai clienti di incontrare subito i migliori candidati disponibili.

VicinanzaVicinanza

Siamo presenti. Siamo vicini, anche a distanza. Siamo pronti ad intervenire quando necessario per supportare candidati e lavoratori in ogni momento.

DigitalDigitalizzazione

Portiamo continue innovazioni ai nostri servizi in modo da garantire ai candidati un’esperienza smart e multicanale. Investiamo nella digitalizzazione dei processi per offrire velocità ed efficienza.

responsabilitàResponsabilità

Ci impegniamo a costruire un mercato del lavoro innovativo, etico, competente e produttivo, con particolare attenzione allo sviluppo del territorio.  Offriamo servizi di orientamento e supporto ai chi cerca lavoro per la valorizzazione di esperienze e competenze.

Le testimonianze dei nostri Clienti

Abbiamo chiesto ad alcuni dei nostri Clienti di raccontare quale sia dal loro punto di vista il significato che questi valori assumono oggi all'interno del mondo delle Risorse Umane

Il ruolo della Responsabilità nel mondo delle Risorse Umane 

“Il concetto di Responsabilità nella gestione delle Risorse Umane è il core etico e deontologico che intercorre tra l’agire imprenditoriale e quello personale del singolo che entra a far parte di una realtà aziendale. Si sviluppa a partire dalla delicata consapevolezza che ciascuna impresa deve prendersi cura delle proprie risorse in quanto persone portatrici di una propria unicità di percorso professionale e personale. In tale cura sta il complesso ruolo dei professionisti delle Human Resource che ne devono promuovere la formazione e scovare i talenti. D’altro canto, vi è anche un impegno da parte della risorsa nei confronti dell’impresa. Comportarsi responsabilmente è essere coscienti che ogni singola azione ha il suo peso e determina delle conseguenze su tutto l’organismo aziendale cui si appartiene. Correttezza, lealtà, impegno e capacità di fidarsi/affidarsi rendono un’azienda e una risorsa responsabili reciprocamente. Si instaura così un senso di fiducia reciproca che va alimentato e mantenuto costantemente. Dunque, il concetto di responsabilità tra azienda e risorsa è essenziale in quanto costituisce, da un lato, il presupposto irrinunciabile alla vita stessa dell’azienda e al raggiungimento dei suoi traguardi, dall’altro, la possibilità di conseguire i propri obiettivi professionali e di vita per la persona. La Responsabilità, in altre parole, è la cifra stessa del fare impresa e vivere l’impresa in modo etico oggi, dove l’attenzione alla persona si fa attenzione per l’intero sistema economico-sociale.”

#value4quality

Logo Tecnoform SpA grigio

Il parere dei nostri Clienti
Siamo fortemente impegnati nel miglioramento continuo delle soluzioni che offriamo. Per questo abbiamo chiesto ai nostri Clienti di  valutare la qualità dei nostri servizi attraverso un questionario. Ecco i risultati emersi:

Ball Beverage sul Digital:

Image
Ball Beverage Packaging italia
Digital
Leggi
Il ruolo del Digital nel mondo delle Risorse Umane 

“Essere ‘Responsabile delle Risorse Umane’ richiama – già nel titolo – l’utilizzo efficiente delle risorse disponibili. Il cambiamento portato dall’affermarsi del digitale ha impattato profondamente su questa efficienza; un cambiamento così radicale che è paragonabile alla rivoluzione industriale e all’avvento del motore a vapore. Ugualmente eteree al pari del vapore, le risorse digitali sono una risorsa concreta per chi fa questo mestiere. Anzi, fondamentali. Ad esempio nella Ricerca & Selezione dove il Recruiter può approfondire le esperienze e competenze di un candidato in modo più ampio, facendo riferimento a molte risorse online. Oppure nell’area Formazione e Sviluppo, dove la possibilità di fruire di contenuti formativi su piattaforme digitali permette di superare alcuni limiti, specie in tempi dove la presenza fisica è molto limitata.”

#value4quality