La ricerca del lavoro è un viaggio.

Sei pronto per affrontarlo?

La ricerca del lavoro è un percorso che richiede impegno, pazienza e determinazione ma che, come spesso accade a chi intraprende un viaggio, può portare a grandi soddisfazioni e scoperte interessanti.

Come Agenzia per il Lavoro, noi di IG Samsic HR conosciamo bene le difficoltà, le insidie, ma anche le opportunità del percorso che parte dalla ricerca dell’impiego e che porta all’inserimento nel mondo del lavoro. Sappiamo anche che il cammino non termina con l’assunzione, che è sì meta fondamentale, ma che non rappresenta necessariamente l’unico obiettivo del percorso.

La costruzione della propria professionalità, lo sviluppo di nuove competenze e conoscenze,  fanno del proprio lavoro un percorso di crescita personale, di scoperta e, perché no, di espressione di se stessi e delle proprie passioni. Il viaggio dunque prosegue anche dopo l’assunzione e diviene occasione per mettersi in gioco, sperimentare, esplorare. In altre parole, può diventare un cammino alla scoperta e riscoperta di sé.

Noi di IG Samsic HR ci proponiamo come compagni in questo viaggio, un po’ guide e un po’ alleati, perché vogliamo mettere a tua disposizione la nostra esperienza e le nostre conoscenze, senza però smettere mai di crescere; di crescere attraverso la tua storia e i tuoi successi, che sono per noi fonte di ispirazione e soddisfazione.

 

Ma cosa vuol dire viaggiare?

Per noi di IG Samsic HR viaggiare vuol dire…

Viaggiare è imparare cose nuove
Viaggiare è creare il tuo futuro
Viaggiare è non smettere mai di sfidare i tuoi limiti
Viaggiare è cambiare le tue prospettive
Viaggiare è valorizzare i tuoi progressi

Sei pronto per intraprendere questo viaggio con noi?

.

Scopri di più…