Offerta di lavoro
ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO PLASTICO- CON ESPERIENZA
Figura ricercata: Addetto stampaggio gomma
Sede di lavoro: ORNAGO - MB
IG SAMSIC HR
Filiale di Vimercate
per azienda cliente settore cosmetico, ricerca:
ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO PLASTICO- CON ESPERIENZA
La risorsa inserita dovrà occuparsi della stampa a caldo con presse semiautomatiche e serigrafia per contenitori destinati ad uso cosmetico.
Avvio della macchina, controllo stampo, interventi base in caso di fermo macchina, controllo qualità e confezionamento finale.
Requisiti richiesti:
– pregressa esperienza di almeno un anno continuativo su macchine automatiche o semi automatiche di serigrafia su plastica, per la cosmetica o il pharma, su cilindrico;
– disponibilità immediata;
– automunito/a;
– precisione, cura del dettaglio, ottima manualità e velocità;
Tipologia contrattuale:
contratto iniziale a tempo determinato, con prospettive di inserimento stabile in azienda
Orario di lavoro:
disponibilità immediata al lavoro su tre turni e disponibilità a stare di fisso sul secondo turno;
Sede di lavoro:
vicinanze di Ornago (MB)
IG SAMSIC HR SPA una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
IG SAMSIC HR SPA iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
Contratto di lavoro: Tempo determinato, Somministrazione