fbpx

Offerta di lavoro

CUSTOMER SERVICE

Figura ricercata: Back office commerciale
Sede di lavoro: CREMA - CR

La risorsa verrà inserita nel team Operations, divisione responsabile di tutte le aree core del business, gestendo i processi di magazzino, l’Inventory e le attività di Customer Service & Data Management.
La risorsa sarà inserita nel dipartimento Customer Service e gestirà gli input e i casi presentati dai clienti, seguirà in prima persona le chiamate e sarà responsabile del processo di risoluzione del caso presentato garantendo la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente.
Posizione
Gestione delle attività di Customer Service di 2- livello per i clienti dell’azienda (presa in carico della chiamata e risoluzione della problematica presentata);
Raccolta e razionalizzazione delle informazioni in arrivo riguardanti casistiche e preoccupazioni del cliente;
Indagine diretta sul caso presentato fino al suo completamento;.
Comunicazione costante con il personale di magazzino, Inventory e di funzioni di staff quali IT, Quality Assurance ed Amministrazione, Finanza e Controllo per la gestione di problematiche complesse.
Requisiti
Gradito diploma di secondo grado;
Esperienza di almeno 2 anni nel dipartimento Customer Service di aziende strutturate gestendo in prima persona attività di assistenza clienti e risoluzione di casistiche complesse;
Buon livello di Excel;
Preferenziale la conoscenza del gestionale AS400
Ottime capacità relazionali e di negoziazione
Buona familiarità con l’analisi di dati e gestione database;
Buona conoscenza della lingua inglese orale e scritta per interfacciarti all’occorrenza con Manager e stakeholders europei.
L’azienda offre un contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga, ottima opportunità per giovani con voglia di fare esperienza in azienda strutturata con possibilità di crescita e specializzazione. CCNL Commercio, 4 livello.
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì 8:30-17:30.
Sede di lavoro: Crema (CR)

CANDIDATI